L'Art du Parfum

SO FRENCH!

Eau de Parfum pour Femme

L’essenza della femminilità dichiarata della donna francese. Da portare per sedurre, catturare e lasciare una scia unica e indimenticabile.
Flacon

Questo prodotto non è attualmente disponible per la vendita online. Una domanda sul prodotto ?

Condividi
Scrittura olfattiva
FLOREALE CUOIO
Un profumo di carattere per le donne più esperte in cui gli accordi raffinati del Bergamotto e del Mandarino, esaltati dall’Ylang-Ylang, ammaliano e contrastano con la potenza di un Accordo Cuoio. Interpretando l'eleganza naturale alla francese, esalta senza sforzi un cuore classico e intramontabile di Gelsomino e di Viola. Nella nota di fondo il Cedro Bianco e il Sandalo sottomettono e dominano i Muschi con forza, affermando la personalità indipendente della fragranza. Per le donne affermate, sfacciatamente francesi.

• NOTE DI TESTA:
Bergamotto, Mandarino, Ylang, Rosa, Lavanda

• NOTE DI CUORE:
Gelsomino, Iris, Viola, Accordo Cuoio

• NOTE DI FONDO:
Patchouli, Cedro Bianco, Sandalo, Vaniglia, Muschi
Ingredienti
ALCOHOL, DENATONIUM BENZOATE (BITREX), AQUA (WATER), BHT, PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, AMYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, D-LIMONENE, EUGENOL, FARNESOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL.
85% VOL.
Le note
NOTA CUOIO
Al contempo forte e delicata, la nota cuoio è una delle più antiche in profumeria e ha fatto la fortuna di questo settore, in particolare negli anni '20. Mescola profumi caldi e affumicati che evocano sottilmente la corteccia degli alberi su cui venivano trattate le pelli. Questa materia nobile e dalle molte sfaccettature è estremamente stimata dai conoscitori che ne apprezzano il carattere originale e distinto che si differenzia da tutti gli altri.
GELSOMINO
Lo si trova sin dalla notte dei tempi in Asia meridionale. Il Gelsomino, simbolo della sensualità e della femminilità, ha una fragranza unica, delicata e ipnotica. Si racconta che Kama, la divinità indù dell'amore, colpisse le sue vittime con delle frecce a cui erano attaccati dei fili di Gelsomino. Un'altra leggenda narra che Cleopatra, per riconquistare Marco Antonio, avesse fatto profumare le vele della sua nave con essenza di Gelsomino prima di andare a trovarlo Oggi è coltivato anche a Grasse, capitale della Profumeria, dove le ottime condizioni climatiche gli conferiscono una qualità straordinaria. Per preservarne tutto il profumo, i fiori del cosiddetto "Re degli Oli" vengono raccolti all'alba. Per fabbricare 1 grammo di assoluto, servono ottomila fiori, il che lo rende uno dei materiali più preziosi in Profumeria.


SO FRENCH!

Il film

Le piacerà anche